Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Cookie Policy & Privacy Policy




News

Dona
Home News COVID-19 - Attività didattiche e Accesso Aule

COVID-19 - Attività didattiche e Accesso Aule

10.06.2020

ATTIVITA’ DIDATTICA  

L'attività didattica per tutti i corsi di laurea, continuerà ad essere erogata a distanza, nelle forme e secondo le metodologie sino ad ora sperimentate con successo. Le lezioni riprenderanno regolarmente in streaming in tutte le sedi collegate e in presenza nella nostra sede universitaria di Lodi a partire da settembre 2020.  Per tutta la durata dell'emergenza da COVID-19, l'accesso alle aule sarà consentito solo indossando la mascherina semi-facciale e dopo la misurazione della temperatura corporea da effettuarsi all'entrata. All'interno delle aule dovrà essere garantito il distanziamento sociale di almeno un metro.

ACCESSO ALLE AULE E AGLI UFFICI ADIBITI AL RICEVIMENTO

A partire dal 17 luglio sarà consentito l'accesso alle strutture dei nostri uffici universitari che svolgono attività di ricevimento e informazioni (Ufficio del Preside - Front-Office). L'accesso sarà disciplinato dal pieno rispetto della normativa vigente in tema di misure igienico-sanitarie atte a contenere la diffusione del COVID-19. Pertanto gli interessati a ricevere informazioni in presenza sui corsi di laurea, al fine di evitare assembramenti o inutili attese, muniti di apposita mascherina e previo controllo all’ingresso della temperatura corporea, dovranno concordare preventivamente un appuntamento tramite mail o cellulare.

Riferimenti

preside.unilodi@gmail.com 

Cell. 3398822192

 

Lodi, 10.06.2020
Il preside
Corrado Sancilio

 

18.12.2023

Seminari di Vittimologia

...

Scopri di più

01.05.2023

Due nuovi corsi proiettati nel futuro

Al Polo Formativo Universitario Lodigiano dall'Anno Accademico 2023/2024 in collaborazione stretta con l'Istituto Pantheon Design & ...

Scopri di più

06.12.2022

Iscriversi al Polo UniLodi non è mai stato così facile.

Il Polo UniLodi offre la possibilità di iscriverti con varie modalità, basta scegliere la più comoda in base alle tue ...

Scopri di più

01.10.2022

A Lodi doppia laurea con doppio titolo

Novità presso le Università di San Marino e Unicusano a Lodi UNIVERSITA’ di SAN MARINO a Lodi Sede in Via San ...

Scopri di più

04.09.2022

Quale laurea per il Diplomato CAT?

DOPO IL DIPLOMA L’UNIVERSITA’ A partire dal 2013, la percentuale di diplomati tecnici che si iscrive all’università ...

Scopri di più

Polo Formativo Universitario Lodigiano ODV

In un'epoca dominata dall'informazione e dalla comunicazione multicanale, l'Università si pone al centro di un sistema moderno, di crescita e formazione per i giovani. Il Polo UniLodi ne rappresenta una consolidata realtà, eccellenza del territorio Lodigiano in ambito accademico.

L' ATENEO




TOP